L’arrivo di Abkoncore a questo Computex 2018 è stato sicuramente molto gradito. L’azienda ha cercato di spingere il proprio marchio un po’ verso tutti gli orizzonti, presentando prodotti sempre nuovi e interessanti.




  • Lo stand era sicuramente imponente e facile a notarsi con il suo colore rosso acceso. Ovviamente però, quello che è stato interessante sono state tutte le novità portate, a partire da custodie, dispositivi di raffreddamento, tastiere e alimentatori. Nulla è mancato, neanche case full-tower con controller LE Lo stand era sicuramente imponente e facile a notarsi con il suo colore rosso acceso. Ovviamente però, quello che è stato interessante sono state tutte le novità portate, a partire da custodie, dispositivi di raffreddamento, tastiere e alimentatori. Nulla è mancato, neanche case full-tower con controller LED D RGB, tastiere con switch cherry e alimentatori con piena potenza modulare e certificazione 80 platinum plus.

  •                                           

Ventole RGB Spyder Spectrum Controllo RGB

Per prima cosa appaiono delle ventole RGB decisamente belle e interessanti, piene di colori. Ventole che non solo hanno la caratteristica di essere RGB, ma che, oltretutto, sono anche controllabili con un controller, tramite cui sarà possibile settare differenti colorazioni, per produrre tutti gli effetti desiderati.




I case non mancano di sicuro!

Sicuramente gran parte dello stand al Computex era ricco di case: ne erano presenti tantissimi, di tutti i tipi e le qualità. Si partiva da prodotti già noti, sino ad arrivare agli ultimi arrivati!
Non mancavano quelli della serie Ramses, il 310 e il 320. Nel front la serie presenta 
un pulsante di accensione e porte USB comuni, tutte rigorosamente illuminate con LED RGB per massimizzare l’effetto di sintonizzazione. In particolare, il pannello frontale include una modifica della modalità RGB, che permette di sperimentare vari effetti RGB della ventola Spider Spectrum RGB. T

Interessanti anche i pannelli laterali in vetro temperato per poter mostrare la propria collezione di componenti! Tra i tanti case spuntano anche i Kronos 350 e Kronos 550. La 350 è un mini tower, mentre il 550 un full tower, entrambi comunque dotati di un pannello frontale a doppia maglia.

                            

Non manca l’alimentazione!

Altra novità in casa Abkoncore sono gli alimentatori, in particolare quelli con certificazione Platinum! Troviamo ovviamente differenti prodotti, con certificazione 80PLUS o 80 Gold Plus, ma quello che più ci affascina è quello da 1200 W con certificazione 80 plus platino. Sitratta di un prodotto completamente modulare, decisamente bello e funzionale!



Presto anche nel mondo dei dispositivi di raffreddamento della CPU

Al Computex 2018 non manca anche il primo ingresso nel mondo del raffreddamento delle CPU con ben 13 tipi diversi di dispositivi di raffreddamento. Inoltre, verranno rilasciati circa 20 sistemi di raffreddamento anche non svelati.



Tra le periferiche anche tastiera con switch Cherry

Presente anche la tastiera K204, una tastiera con switch Cherry MX, con un alloggiamento interamente in alluminio e dotato di LED di colore ROSSO sul lato e una velocità di polling di 1000 Hz.

                                                                  

Tantissime altre novità

Ovviamente sono state mostrati anche tantissimi nuovi prodotti, ricchi e variegati, tra cui ad esempio alcuni set di cuffie.

Insomma tantissime novità e bellissimi prodotti che speriamo un giorno di poter provare con mano!


TeamNerd in Italy

https://www.teamnerd.it/2018/06/abkoncore-tutte-le-novita-dal-computex-2018/